STORIA
WST
Nel cuore delle Alpi Apuane, nel 1996, nasce la W.S.T. Srl, ditta di intermediazione nel commercio di marmi e graniti.
Il suo fondatore, il sig. Antonioli, opera con passione ed esperienza pluridecennale nel settore lapideo, curando nei minimi dettagli ogni trattativa, affiancato dal figlio Claudio. Insieme, prestano la massima attenzione alle diverse esigenze del cliente, assicurandogli prezzi competitivi senza mai però scendere a compromessi dal punto di vista della qualità, tutti fattori che hanno reso l’azienda un punto di riferimento nel mondo, sinonimo di affidabilità e serietà.
La W.S.T. Srl ha infatti intrapreso numerosissime partnerships nazionali ed estere per progetti, che spaziano dall’enterior design agli usi più disparati.
Orgoglio della ditta è il marmo nero Portoro, estratto nella zona di Portovenere (SP): grazie al rapporto di esclusiva con la cava, infatti, la W.S.T. Srl gode di una posizione leader nel mercato nella fornitura di questa qualità di materiale.
Il deposito della ditta è situato a Carrara in posizione strategica, e comodamente raggiungibile, sulla via Aurelia, a ridosso delle cave di Carrara, a circa 3 km dal porto di Marina di Carrara e a soli 30km dalla cava del Portoro.
Sempre disponibili per il collaudo, presso il deposito, blocchi di marmo bianco Carrara C, bianco Carrara CD, Bardiglio Imperiale, Bardiglio Nuvolato, Bardiglio Striato, Acquabianca, Tobacco Brown e nero Portoro, oltre a blocchi di granito grigio Carnico e dorato Valmalenco.